22.10.11

Pastina Re, gli anni del punk: un`intervista

I Pastina re e i prosciolti, la band punk del momento...
P Si.
I Il punk a quarantanni?
P E, allora?
I Insomma la ribellione e` una cosa per giovani...
P Tu mi vuoi far cadere nell`ovvio: io t`ho capito, porcello.
I No, solo i fans penso siano curiosi...
P Vabbe ti do un po di becchime per l`intervista, anche perche` te lo devo, cioe` e` reciproco la tua rivista mi deve una somma e allora diciamo che il punk non e` espressione di ribellione giovanile ma manifestazione di turbe psicologiche, borderline e non, guaribili e non, note e non, vere e non, mie e tue. E ddunque quaranta o cinquanta basta averci la turba...Metti la turba e vai.
I Il punk e i soldi
P Pane e nutella.
I Stanno bene insieme?
P Ci sono associazioni peggiori...
I Tipo?
P la cedrata tassoni e i cacciatorpedinieri classe CPV.
I Hmmm...
P Hmmm...
I Progetti per il futuro?
P Certo che ne ho, chi nonne ha? Tra essi una visita dal dentista fra 2 settimane,la preparazione un nuovo album,
I Ce ne vuoi parlare?
P No.
I Del dentista allora?
P Essia. Il dentista si chiama Caronte e c`ha lo studio a Via Mieli 12. E` un tipo taciturno e non rilascia la fattura, gli ho detto che gli avrei mandato la GdF e lui si e` fatto una risata. A lui mi sono ispirato per il pezzo "Tribolazioni trapanatorie tremule".
I Parliamo di cibo, il piatto piu` punk?
P Non e` che stai confondendo il punk co Hellokitti?
I Una pezzo a cui sei legato?
P Ma ne butto uno li` a capocchia: "Tentata Percussione"
I Ah!
P Si, avevamo deciso di sostituire il batterista con una tastiera casio ctk-240 cosi` tanto per, ma il batterista non era d`accordo e poi la tastiera era sua.
I E cosi`?
P E cosi` alla fine abbiamo fatto fuori il bassista e ci siamo trovati con 2 batteristi.
I Il vostro sound ne ha risentito?
P Mah, diciamo che ci sono state delle....ripercussioni...Ahahaha ho fatto la battuta, ahahahaha. Vai porcello! Buona la prima! Andiamoci a fare na birrozza.

Nessun commento: