5.12.15

La posta di Pastina Re I

La posta di Pastina Re

Scvetm che se vi pubblico vincete una maglietta colla scritta "Amme m`hanno pubblicato la lettera e atte nno!"
Ah!vertenza: Le lettere non firmate saranno cestinate in apposito cestino che e' giallo, quelle firmate saranno alloggiate in apposito cestino che e` verde (che poi pero` passa la vecchia delle pulizie, ch`e` mezza rintronata, e  butta tutto come al solito.)
In formanza sulla Privacy: i fatti sono i vostri ma se ce li raccontate poi diventano anche nostri e noi ci teniamo il diritto di usarli a nostra indiscrezione per, adesempio (ma non limitatemento a ), pubblico ludibrio, ricatto, estorsione o baratto con chikkessia.

Mi scrive Ciro Losurdo da Imperia.
Caro Pastinaca, ho scoperto giorno fa una stimmata a forma di cristo in croce sul glande. Vado prima dall' urologo o dal parrocchiano?
Allego autoscatto

Ci rispondo.
Caro Losurdo,
Felicitazioni per la bella stimmata e per le dimensioni non trascurabili dell` arnese.
Io Ci do una terza alternativa e ascoltami chiaro: Agente! Non di pubblica sicurezza ma in senso manager.
Tu hai per le mani un affare grande (gioco di parole un po' voluto): Pensaci: foto, figurine, gadget, e poi devoti in processione, richieste di grazie e impotenti miracolati che non gli si alzava dai tempi di Moana, Sperma santo che mette incinte pure le vergini ottuagenarie, sacrestani cripto gay... Insomma caro Losurdo il porno religioso TIRA! Datti da fare.

Mi scrive Gigi Feretti da Imperia.
Caro Pastinaca, sono persona mite e timida, introversa e schiva, per natura. Purtroppo per lavoro mi capita spesso di prendere il taxi. I taxisisti subito capiscono che tipo sono e se ne approfittano sempre.
Che posso fare?

Ci rispondo
Caro Feretti,
Leggo il tuo problema ma non lo sento mio. Essendo che io sono maschio alpha e i taxisti, gentaccia di mondo,  se ne accorgono subito e si regolano di conseguenza. Non di rado m`offrono la corsa, non di rado, mi portano i bagagli fin dentro casa, non di rado prima di farmi scendere mi lucidano le scarpe.
Perche? Perche` io sono Alpha, e tu no!
E allora ti dico: Tu sei nato per subire, accetta il tuo ruolo, non ti ribbellare tanto sarebbe inutile.
Saluti.
P.S. A te la maglietta non te la mando.

Mi scrive Pietro Prono da Imperia
Caro Pastinaca ti seguo da molto tempo: qualche volta ti sara` capitato tornando a casa da quelle tue seratine di avere l`impressione che qualcheduno ti seguisse, bhe quello ero io.
C'ho molti hobbies che mi danno tante ma molte soddisfazioni e rendono la mia vita piena & appagante. Dipingo, compongo poesie, suono il trombone. Ma lo hobby che mi piece di piu` e lo stalking.
Ultimamente sto appresso a una bella quarantenne, e ho cominciato ad avere prima il dubbio e poi la certezza che a lei di essere oggetto di stalking, piace. Questa cosa va avanti da un po` io mi sento pronto per il passo successivo, ma caro Pastinaca, quale mai sarebbe sto passo successivo?

Ci rispondo,
Caro Prono,
Complimenti per la sua bravura: io non mi sono mai accorto di essere seguito. Una bravura, salvifica anche,  che me ne fossi accorto Lei adesso non sarebbe piu` in condizione di praticare molti dei suoi amati hobies trovandosi a passare i suoi giorni e le sue notti in un polmone d`acciaio.
Venendo al suo caso, diciamo che la signora s`e' accorta della sua passione e ci piace sto giochetto. Essendo che lei segue,  la mossa tocca alla signora che le fara` capire che giunto e' il momento del levelap,  lasciandosi seguire una sera in strada buia & solitaria, preferibilmente vicolo cieco. 
Se pero`, dall`ombra apparissero, in numero,  loschi & figuri, segno certo sarebbe  che diverso era il gioco a cui la signora giocava. Nel caso, Prono mio caro,  corra, corra.
Saluti.

Nessun commento: