23.1.09

omogeneizzato di struzzo

Pagajavo su internetto cercando siti loschi e foto abiette quand'ella mi chiede ma che si magnano ineobebe in fase di sfezzamento.
"Copertoni and Carrube" risponsi io, giunto ad un incrocio buio che i virus gia' si stavano autoiniettando e riproducendo a raffica nell'internt temp folder.
Ma no dai sii meno facezio e rispondimi atono.
"Fango e musica" azzardo, intanto che quattro processi non autorizzati mi succhiano il 70% della potenza di calcolo della cpu.
Questa e' menzogna e presaingiro spazzatura s'arrabbia ella.
Vabbuo' apro un'altra tab e guglo svezzamento immagini, intanto entro nel registry e vado a
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run cercando di cancellare i file che si sono inseriti nell'autostart e in sincrono in explorer cancello tutti i nuovi files che si sono creati nella system32 negli ultimi 2 minuti,
All'improvviso vedo la foto e penso a schersetto da photoshappante.
einvecenno!
cie' veramente lo omoggeneizzato di carne di struzzo
Cosi' ci rispondo: Carne di struzzo.
Intanto il pc e' in mano al virus, una schermata mi invita ad andare afarmi una barba mentre il mio pc verra' utilizzato per l'ennesimo attacco DDoS al server di Vanna Marchi....

Nessun commento: