8.2.11

Pastinaca re その 3

Si fa avanti il donatore di leoni
-Eccon`uno- mi dice mostrandomene chiuso in gabbia ma laticcio ma cilento criniera forforosa alitosi da fame canini cariati cataratta forse demenza senile apatica postura.
-Ma ruggisce?-
-Seddeve- mi risponde il ddl.
-Essia, lo faremo combattere con un protocristiano, portatemene-
Chiuso in gabbia ma laticcio ma cilento criniera forforosa alitosi da fame canini cariati cataratta forse demenza senile apatica postura, il protocristiano.
-Ruggisci?- Chied`io.
-Seddevo- mi risponde.
Allestitene una arena piccola et gradziosa, BGM cetre e bassotube.

-A me lo scontro mi piace impari ettruculento- mi spiega Pastinaca.
-Ovviamente- mi stizz`io -Buttiamoci dentro pur`il giullare-
-Tu stai colleone- lo informo.
-Ma lui lo sa`?- mi provoca il giullare.
- Spiegancelo tu- Ribatt`io.

La cronaca del combattimento .
Il giullare propone un cambio di bandiera o ribaltone al protocristiano ma questi esige prima una conversione totale e incondizionata.
Il giullare lascia perdere e cerca di farsi capire dal leone, non e` chiaro se lo spruzzo d`urina che lo sommerge sia da intendersi come sanzione del patto d`alleanza.
Il protocristiano invoca a vivavoce l`aiuto divino, s`ode una magnifica scorreggia anche qui l` interpretazione e` difficile.
Seguono scambi di sputi imprecazioni e lancio di terra fra il protocristiano e il giullare, il leone assiste chiaramante turbato.
A sorpresa il protocristiano cerca di battezzare il leone.
Il giullare lo blocca con una bestemmia a tre strati che lascia il protocristiano ammutolito.
Scroscio di applausi, e passa il bibitaro.
Il giullare ne approfitta per raccontarci un paio di storielle di cui una decisamente divertente, ridiamo tutti compreso il protocristiano che ha addirittura le lacrime agli occhi, il leone con una rapida zampata gli squarcia il petto, poi s`avventa felino (sai com`e`) sul giullare e lo monta, questi simula un orgasmo, il leone s`accascia pago.
Fine del combattimento.
-La prossima volta ci buttiamo dentro pure un maio di mastini- commenta sbadiglionte Pastinaca.
Io guardo fuori dalla finestra il cemento farsi storia.

Nessun commento: