12.9.11

Pastina re the best of 2

  • Il pre> vederti ballare nuda e` un haiku a digiuno: non mi sazia!
  • Il post> vederti ballare nuda e` come un haiku a panza piena: non ci sta proprio!

  • >Certo che mi ricordo di te, certo.
    >Come no`, me le ricodo le partite a calcio balilla
    >Si, si...vincevi sempre tu mi ricordo.
    >E si il tempo passa si cambia si invecchia, e` naturale.
    >Ah ti sei sposato, bene.
    >2 figli, bene.
    >E 3 tentati suicidi!A vederti cosi` avrei detto massimo  un`intossicazione da cozze.
    >Vabbe` ti lascio che c`ho i fagioli a bollire.
    >Mi raccomando, stai su! Non ti buttare giu`...ahahahah, ho fatto la battuta...ahahahah
     
  • >Dici che e` zen?
    >Ma nel senso cioe` di vuoto che traccia spessori di luce nelle crepe della percezione giudaico-cristiana?
    >  Allora come un giardino di pietra e sabbia ma fatto con la pozzolana ?
    >Come la pozzolana non e` zen?

     

  • >Non fanno in tempo a dire 2 cazzate, fotografano un po di muffa su un panino, girano un video sotto a una cazzo di metropolitana e gia` stanno a blaterare diritti d`autore, permessi d`uso e abuso. Fanno una scorreggia e vorrebbero farti pagare i diritti d`autore sulla puzza!
  • >Ah siete voi che volete pagare a me?
  • >Eccome nolli voglio!
  •  > Coipirat, senzapirat quello che mi tocca mi tocca.
  • >Il discorso di prima? Ma quella e` finzione artistica, licenza poetica diciamo.
  • >Va bene cosi`? Io c`avrei pure 3 quaderni delle elementari coi temi e i pensierini: tutta roba di attualita`.
  • >Alla bisogna anche su ordinazione... a qualsiasi ora... servizio rapido...  
   
  • >Il calcio? Si, io dico meno giocatori e piu` palle. 
  • >Ah si certo guadagnano assai, io farei a cottimo: un tot a goal, un tanto a parata, tanto per un passaggio e tanto per una punizione, e se giochi di merda i soldi ce li devi cacciare . 
  • >Il Doping?..Mica sei sbirro?
  •  >Ah spacci! E che tieni?  
  • > Vabbe` dammene una venti. 

Nessun commento: